Michiru Kaiou - Sailor Neptune

« Older   Newer »
  Share  
»AiNoSenshi;;
view post Posted on 6/7/2011, 11:58     +1   +1   -1




NEP013
Nome:Michiru Kaiou
Data di nascita:6 marzo
Gruppo Sanguigno:0
Occhi:Blu
Capelli:Verdi

Michiru Kaiou è un personaggio di fantasia, creato per l'animazione di Sailor Moon.

Appartiene al gruppo delle Guerriere Sailor ed è conosciuta in Italia come Milena. Il suo nome di battaglia è Sailor Neptune ed infatti Michiru rappresenta Nettuno, pianeta associato al mare, ed insieme a Haruka e Setsuna fa parte del gruppo di Guerriere del Sistema Solare Esterno. Ufficialmente compare per la prima volta all'inizio della terza serie.
Michiru (sorgente) Kaiou (re del mare) spicca fra tutte per il suo carattere gentile, accomodante, calmo a tal punto da poter sembrare a volte freddo. È una ragazza sofisticata, all'apparenza avvolta in un'aura di eleganza che sembra far parte della sua stessa natura, a tratti snob. Anche Naoko Takeuchi disse che Michiru era una donna molto femminile, e, a differenza della fidanzata Haruka, non mostra un particolare attaccamento nei confronti di Usagi, almeno non a prima vista. Inoltre, sembra sempre pronta a perdere ogni cosa purché l'umanità possa sopravvivere, rivelando così un carattere deciso e determinato che solo all'apparenza è nascosto dalla sua eleganza e fragilità; tuttavia, proprio come Haruka, rimane un personaggio alquanto misterioso. Frequenta l'Istituto Mugen ed ha una spiccata passione per la pittura e per la musica classica, tant'è che dipinge ed è un'abilissima violinista. Il suo colore preferito è il verde acqua, come cibo predilige il sashimi, ama nuotare e collezionare cosmetici. Il suo sogno è diventare una violinista di professione.

Trasformazioni e aspetti

Scopre di essere una guerriera sailor durante i suoi incubi relativi alla distruzione del mondo e anche in seguito saranno spesso i suoi sogni premonitori a guidarla nelle missioni. Insieme a Haruka e Setsuna, Michiru detiene uno dei 3 Talismani, lo Specchio, che possiede il potere di mostrare la vera natura delle cose, ed è utilizzato per disarmare i nemici. È in grado di sentire la voce del mare e di intuire quando è in tempesta, ovvero l'avvicinarsi di una catastrofe. Nei panni di Sailor Neptune acquista una valenza significativa più che altro durante la terza serie, meno nella quinta, giocando un ruolo fondamentale insieme alle compagne del Sistema Solare Esterno.

Fonte: Wikipedia
 
Top
Pikappa93
view post Posted on 7/7/2011, 16:36     +1   -1




Lei la adoro, sia come modi fare che come design!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 14:23     -1   +1   -1

Veterano

Group:
Nella fan ♦
Posts:
2,412
Reputation:
0

Status:


La adoro :riot:
 
Top
LuluPunny
view post Posted on 21/10/2011, 14:41     +1   -1




Michiru è la più bella! Non c'è niente da dire, amo il suo carattere, la sua eleganza e il modo suo di essere.
E' Semplicemente FANTASTICA! **
E' il mio secondo personaggio preferito, al primo posto naturalmente ci stà la sua ragazza v.v
Sono curiosa di sapere cosa s'inveterà Beppe per questa coppia :DD
 
Top
Hammy
view post Posted on 21/10/2011, 14:55     +1   -1




Io la trovo irritante xD È troppo altezzosa per i miei gusti u_u
 
Top
LuluPunny
view post Posted on 21/10/2011, 15:26     +1   -1




Ma no povera! Tutti dicono così, ma non è vero!
Vedete, Michiru si nasconde dietro una fredda barriera. Che per l'appunto è il suo carattere é_é
In realtà è dolce e comprensiva, soprattutto con la sua ragazza ^^
Ma ognuno ha modi diversi di vedere i personaggi, come a me (Stranamente visto che tutti lo adorano.) non sta per nulla simpatico Mamoru e non lo sopporto molto, v.v
 
Top
Hammy
view post Posted on 21/10/2011, 23:03     +1   -1




ahaha anche a me Mamoru è insipito xD Viva Motoki/Moran :riot:
 
Top
MichiruHaruka198886
view post Posted on 3/12/2011, 02:35     +1   -1




Io assomiglio molto a Michiru caratterialmente però nn suono il violino :(
 
Top
Hammy
view post Posted on 3/12/2011, 14:49     +1   -1




Si può sempre imparare XD
 
Top
MichiruHaruka198886
view post Posted on 3/12/2011, 21:14     +1   -1




Eh si nella vita conta molto imparare pensa che il mio amore suona a orecchio la batteria!!!!! Ed io lo adoro sentire mentre fa le rullate
 
Top
Hammy
view post Posted on 4/12/2011, 01:14     +1   -1




Ma da autodidatta?
 
Top
biondinaninfomane96
view post Posted on 11/12/2011, 14:19     +1   -1




Michiru è un personaggio particolare!!!un pò mi dispiace per lei a volte
 
Top
11 replies since 6/7/2011, 11:58   242 views
  Share