Sailor Moon, Il vero anime XD

« Older   Newer »
  Share  
Hammy
view post Posted on 9/2/2011, 22:56     +1   -1




A quanti di voi, prima che piacesse Nella, adoravano Sailor Moon vera e propria? Io sono fra quelli :lav: :lav: :lav:

Per quanto riguardo Sailor Moon, è proprio grazie ad un videogame (quello lì esportato solo in Francia) che ne sono fan! Mi piace soprattutto Sailor Venus e NON tollero quella mocciosa di Chibiusa, la coprotagonista d' altronde in una serie che rende debole Sailor Moon non permettendole di far nulla senza quella bimbetta al suo fianco :wraah:

E a voi? Qual è stato il primo approccio con le Sailor e ad oggi la seguite?
 
Top
Fireya
view post Posted on 9/2/2011, 23:16     +1   -1




Da bambina seguivo Bim Bum Bam (se non sbaglio era quello il programma che ha debuttato in Italia Sailor Moon) ed è stato amore a prima puntata. Poi crescendo ho scoperto un pò di cose che la censura aveva omesso (vedi Heles e Milena /Haruka e Michiru) e mi ci sono riavvicinata (ora compro il manga per leggere finalmente la VERA storia).
 
Top
»AiNoSenshi;;
view post Posted on 10/2/2011, 14:48     +1   -1




Dire che amo Sailor Moon è davvero poco ù.ù l'ho conosciuto da piccolina forse avevo 6 anni, andavo da mia zia e non ricordo se erano video cassette che lei aveva registrato da cui lo vedevo xD Ho ripreso ad appassionarmi a SM in estate quando lo ritrasmettevano su Italia Uno! *-* Ho visto tutte le puntate su Internet però :asd: Coomunque la mia Senshi preferita è Sailor Venus e come Hammy non tollero Chibiusa ù__ù
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

Vecchio saggio

Group:
Member
Posts:
5,115
Reputation:
0

Status:


Allora.. Arrivo in soccorso della mia eroina.. So che mi odierete tutti, ma nonostante la mia preferita sia Minako io amo profondamente ed inesorabilmente la Piccola Lady.. Anche io nella seconda seria la odiavo.. Nella terza ho imparato a conoscerla.. Ma nella quarta mi sono innamorata di lei..xD Forse è vero.. Nella quarta altro che co-protagonista, è la protagonista indiscussa a parer mio e questo mette in secondo piano Usagi, ma dopo aver osservato il suo modo infantile e quasi ingenuo di osservare il mondo non posso fare a meno di amare Chibiusa.. Allo stesso tempo è persino matura e profonda per una bambina della sua età.. Comunque Minako rimane la migliore e più bella a parer mio..u.u
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Reputation:
0
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Lo vedevo da piccolo, e a sentir dire i miei genitori ne andavo pazzo. Non di meno, non ricordo assolutamente di quel cartone. Boh :D
 
Contacts  Top
Isabelle~NoSmoking!
view post Posted on 11/2/2011, 21:28     +1   -1




Adoravo Sailor Moon da piccola, anche se a essere sincera a quell'età capivo poco e niente della trama x°D La mia guerriera sailor preferita è Makoto, ma anche Haruka e Chibiusa mi piacciono molto *__* Haruka per quell'aria forte e dura ma allo stesso tempo elegante, Chibiusa perché semplicemente adoro il suo carattere, che affiancato ad Usagi fa morire x°D Anche se la dovrebbe lasciare in pace con Mamoru ogni tanto u__u
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

Vecchio saggio

Group:
Member
Posts:
5,115
Reputation:
0

Status:


W la mia Piccola Lady!<3
 
Top
Erelamarth
view post Posted on 13/2/2011, 00:47     +1   -1




Ok allora XD Vittima di bim bum bam XD Sono un ragazzo che ha visto praticamente ogni cartone che ha trasmesso la mediaset, però Sailor moon credo fosse stato il primo che io abbia visto XD

E tra tutte, devo ammettere che le mie eroine preferite sono Setsuna e Hotaru (Sailor Pluto e Sailor Saturn, per intenderci XD) E poi sì, anche Haruka e Michiru...Le Inner Senshi non mi sconfinferano granché XD Però Minako fa troppo ridere XD
 
Top
Hirisia
view post Posted on 14/2/2011, 16:16     +1   -1




Io come sopra, vedevo Bim Bum Bam :D
Poi quando passò a sera, ricordo benissimo che mia madre non vedeva il tg e si sacrificava per il mio bene facendomi vedere le puntate di Sailor Moon.

A me è sempre piaciuta la coppia Sailor Moon e Mylord ^_^ non posso farci niente, con conseguente simpatia per la piccola Lady, bellissima anche in versione Lady Nera.
Poverina, non odiatela, lei voleva solo salvare la mamma :(

E poi molto belle Sailor Pluto e Sailor Saturn!!!!!
 
Top
Cassis
view post Posted on 14/2/2011, 20:29     +1   -1




Sailor Moon è l'amore della mia vita *_________*

Ci sono cresciuta e ci sono legatissima!!

Ho cominciato a guardarla quando era su rete4 la sera intorno all'ora di cena e io mandavo tutti fuori dalla sala perché c'era GameBoat e dopo c'era Sailor Moon!!! E poi a scuola terrorizzavo il maestro con la penna lunare U_U (perché quando c'era Sailor Moon io ero in quarta o in quinta elementare... secoli fa insomma xDDDD)

Le mie preferite sono Sailor Moon, Sailor Uranus e Sailor Starlight Regina del Coraggio! Sinceramente non c'è un personaggio che odio, ma Chibiusa alle volte è davvero una palla al piede >.< Ed ero innamoratissima soprattutto di Milord però mi piacevano anche Zaffiro e Seya!
 
Top
AndreV
view post Posted on 19/2/2011, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Hammy @ 9/2/2011, 22:56) 
A quanti di voi, prima che piacesse Nella, adoravano Sailor Moon vera e propria? Io sono fra quelli :lav: :lav: :lav:

Per quanto riguardo Sailor Moon, è proprio grazie ad un videogame (quello lì esportato solo in Francia) che ne sono fan! Mi piace soprattutto Sailor Venus e NON tollero quella mocciosa di Chibiusa, la coprotagonista d' altronde in una serie che rende debole Sailor Moon non permettendole di far nulla senza quella bimbetta al suo fianco :wraah:

E a voi? Qual è stato il primo approccio con le Sailor e ad oggi la seguite?

Ahahaha xD
Io adoro Sailor Moon ed e grazie a lei se ora sono in grado di disegnare *__*
Anch'io amo SAILOR VENUS e odio quella cosa di CHIBIUSA u.u
Vedo che ci intendiamo xD
 
Top
Hammy
view post Posted on 20/2/2011, 00:30     +1   -1




Bravo AndreV, Bravo XD

image
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 23:48     +1   -1
Avatar

Vecchio saggio

Group:
Member
Posts:
5,115
Reputation:
0

Status:


Sailor Venus!!*ç*
Chibiusa..çAç
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 14/3/2011, 00:08     +1   -1




Waaa io amo Sailor Moon fin da quando sono bambina *.* Uno dei primi Anime che vidi! Che dire, sto seguendo anche il Manga in edicola!
La mia preferita è Sailor Pluto e tra le principali Sailor Venus *-*
Anche io non tolleravo Chibiusa nella seconda serie, poi dalla terza in poi mi è iniziata a salire dalle grazie! Nella quarta serie insieme a Helios/Pegasus *_*
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 15:07     +1   -1
Avatar

Vecchio saggio

Group:
Member
Posts:
5,115
Reputation:
0

Status:


Un altra che come me ha imparato ad amare Chibiusa dalla terza serie in poi..U.U
 
Top
26 replies since 9/2/2011, 22:56   386 views
  Share