Le vostre proposte per migliorare il forum!, andateci piano, mi raccomando :)

« Older   Newer »
  Share  
Hammy
view post Posted on 8/2/2011, 19:44     +1   -1




Salve ragazzi :riot:

Il forum è nato da poco e nonostante ciò lo Staff ha fatto tutto il possibile per avviarlo e riempirlo. Ci sembra giusto sapere cosa pensano i nostri utenti del forum. Commenti, critiche, complimenti etc! Basta essere sinceri ;) tanto non veniamo mica a casa vostra a mangiarvi xD Ci sarete d'aiuto, anzi! ^^
Proponiamo alcune domandine:

~ Quali sezioni mancano?
~ La grafica (logo, skin, targhette sezioni, bannerini ecc.) è di vostro gradimento? :qwe:
~ Lo Staff è efficiente o meno?
~ Cosa vorreste nel forum che non c'è?


Date risposta ai seguenti quesiti e, se avete d'aggiungere, non esitate a farlo! Prenderemo in considerazione qualunque proposta ;)

Grazie dell'attenzione, lavoriamo per voi :*

Lo Staff ♥


Edited by ~Vicchan - 14/4/2012, 18:08
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:21     +1   -1


Group:
Member
Posts:
706
Reputation:
0

Status:


Io consiglierei delle sezioni più specifiche. Magari una o due dove si può parlare di Sailor Greco e poi sezioni in cui si può parlare di grafica, di fan art, di fan fiction, di doppiaggio ecc.
E poi consiglierei di assumere un buon grafico per migliorare la grafica corrente che, seppur non è male, potrebbe essere migliorata :fighizzato:
 
Top
»AiNoSenshi;;
view post Posted on 8/2/2011, 21:22     +1   -1




Sono d'accordo con Alpha Aroisu' ^^ Potreste anche aggiungere una sezione di Ricambio Spam in modo che quando si fa spam in un forum, esso se deve ricambiare lo fa in una sezione apposita senza che vi è confusione; e dato che siamo in tema occorrerebbero degli spammer che si occupino appunto dello spam dato che gli amministratori non possono fare tutto! La grafica non è male ma riquoto l'utente sù, serve un grafico e se vi va bene potrei propormi io dato che me la cavo bene con la grafica e lo sono stata in parecchi forum! ;D
 
Top
Fireya
view post Posted on 9/2/2011, 00:59     +1   -1




Si effettivamente le sezioni create non ho capito bene a cosa servano. La grafica è carina, ma come già detto può essere migliorata.
 
Top
SweetyKaggy91
view post Posted on 9/2/2011, 10:22     +1   -1




Io direi una sezione per la grafica in cui si possano postare anche i lavori sia dello staff che degli utenti, sezioni dedicate alle opera originale della Takeuchi e magari una più generica dove raccogliere altre serie dell'animazione giapponese. Poi, come consigliato da Alpha, aggiungere sezioni di fan art, fan fiction e perché no, anche di fan video ^-^ un'altra idea potrebbe essere quella di creare un GDR su Sailor Greco, ma il problema dei giochi di ruolo è che prima bisogna avere un po' di staff per gestirlo ed evitare complicazioni.

Se avete bisogno di una mano per la grafica sarei lieta di aiutarvi ^-^
 
Top
Isabelle~NoSmoking!
view post Posted on 9/2/2011, 13:20     +1   -1




Quoto in generale tutti, le sezioni che ci sono ora, seppur mi piacciano, non hanno ben chiaro il "tema" delle discussioni e quindi ce ne vorrebbero di più specifiche. Per la grafica come ha detto Alpha Aroisu' ci vorrebbe qualcuno che magari può fare un logo, lo sfondo, i bottoni ecc.. Magari poi la grafica potrebbe cambiare ogni mese, tipo, un mese Sailor Greco, un altro Sailor Rocchetta, ecc.. Me la cavavo con Photoshop, ma ho il pc nuovo e mi toccherebbe riscaricarlo :°°D Se c'è qualcuno che ci sa fare si faccia avanti *-*!
 
Top
Hammy
view post Posted on 9/2/2011, 13:59     +1   -1




Grazie a tutti ragazzi, metteremo in pratica ogni vostro suggerimento al più presto :D

Nel frattempo ho letto che qualcuno voleva proporsi come staffer; in merito ho affisso un annuncio apposito, se siete interessati passate per di QUI
 
Top
niki ven
view post Posted on 9/2/2011, 14:21     +1   -1




Potete mettere delle sezioni di anime e manga per i fan, altre sui programmi tv e i film, nonchè una per gli ot
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Membro avanzato

Group:
Member
Posts:
770
Reputation:
0

Status:


Sarebbe bello avere anche una sezione riguardante i fun club con degli adottini dei vari personaggi!

Inoltre, sarebbe molto carino fare una sezione o perchè no, anche una discussione sui vari personaggi e il mondo che ha creato beppe! Una specie di wikipedia su sailor greco XD
 
Top
niki ven
view post Posted on 9/2/2011, 16:02     +1   -1




Servirebbe anche una sezione sui video-game
 
Top
Hammy
view post Posted on 9/2/2011, 16:10     +1   -1




Abbiamo apportato buona parte delle modifiche da voi suggeriteci ^^

@"La Morte": sicuramente faremo ciò che ci hai chiesto ^_^

@niki ven: Non credi sarebbe meglio parlare di videogiochi in Off Topic? Dopotutto:
Qui possiamo parlare di tutto quello che non rientra nelle altre sezioni ^^'
 
Top
Fireya
view post Posted on 9/2/2011, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Hammy @ 9/2/2011, 16:10) 
@niki ven: Non credi sarebbe meglio parlare di videogiochi in Off Topic? Dopotutto:
Qui possiamo parlare di tutto quello che non rientra nelle altre sezioni ^^'

Beh, allora sono inutili anche le sezioni musica e tv, magari potete metterle come sottosezioni
 
Top
Hammy
view post Posted on 9/2/2011, 16:47     +1   -1




Vero ^^ vediamo cosa dicono anche gli altri utenti :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 17:27     +1   -1
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Reputation:
0
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


La skin schifa un po' ma per essere agli inizi inizi non è poi tanto male si vede di peggio. Potrei forse suggerire di arricchire un po' la tabella in testa alla home? ;)
 
Contacts  Top
SailorG92
view post Posted on 9/2/2011, 18:02     +1   -1




Io magari proporrei delle sezioni dove,oltre a parlare di Sailor Greco in generale,si possa parlare anche dei vari suggerimenti che vorremmo dare per migliorare sempre di più questa fantastica parodia:):)
 
Top
54 replies since 8/2/2011, 19:44   828 views
  Share